L’Ensemble Sympathy Group: “emozioni tutte d’ascoltare.”

foto_group_gennaio01

Su invito di alcuni nostri lettori fan del “Sympathy Group”, abbiamo voluto visitare il sito ufficiale dell’associazione culturale citata.

Ci sentiamo quindi in dovere di spendere poche ma positive parole nei loro confronti dando conferma di una percezione e di un entusiasmo particolarmente coinvolgente, cosi come segnalatoci. L’associazione Sympathy Group nasce a Febbraio 2014 e sembra da quel momento non mostrare alcuna stanchezza o pausa, anzi si percepisce concretamente un continuo fermento d’iniziative proprie e partecipazioni ad altri eventi, in sintonia con una mission dichiarata di voler “fare rete con l’arte”. Notevole la quantità di eventi fino ad oggi svolti che abbiamo visionato scorrendo la parte eventi e spettacoli sel sito, www.sympathygroup.orgtutto ciò dà dimostrazione di grandi energie e potenzialità. La nostra redazione non ha avuto modo di ascoltarli dal vivo, ma i commenti che troviamo sulla pagina facebook già dicono tutto, non ci resta che augurarci di vederli presto a Trabia, impegnandoci fin d’adesso a documentare il futuro evento.

12963749_1132869033411570_4736581268331917002_n

Giuseppe Marchese

Precedente Abominevole annuncio: “Vogliamo avere un bebé”. Successivo Ma davvero daremo fiducia alla terza Repubblica di Renzi?