La Politica incapace di vedere la realtà! Questo è la Leopolda Sicula.

124146649-ca1c2220-029b-4427-b867-a77348e79570
La Politica incapace di vedere la realtà! Questo è “La leopolda Sicula”!
Amiche ed Amici la Sicilia soffre come mai nella sua Storia, abbiamo i peggiori indici d’Europa, in Italia ci eravamo abituati ad essere gli Ultimi o a competere con altre regioni del Sud, disoccupazione più del doppio della media nazionale, disoccupazione giovanile al 60% , il PIL un quinto delle Regioni del Nord, una povertà mai vista e ci sono Politici che ancora pensano a spartirsi i poveri resti della nostra amata Sicilia.
Tutti a rivendicare per il prossimo anno un candidato Renziano alla Presidenza della Regione.
In effetti il PD ha svolto un ottimo lavoro al Governo della Regione prima sostenendo il Governo Lombardo ed ora con il suo Presidente Crocetta.
Il lavoro è talmente buono che il Presidente Crocetta si è convinto di aver lavorato bene e si rivuole ricandidare. Crocetta ha affermato “ .. i siciliani mi amano” . Ormai tutti prendono esempio da Renzi , sparare la stupidata del secolo, ed ognuno fa a gara a chi la spara più grossa…
Noi siamo d’accordo su un punto: Il PD è un PARTITO capace di intercettare la volontà di cambio di Casacca, ….da ogni partito al PD!
In Sicilia stanno diventando tutti Renziani , ma non credo che ci sia da sorprendersi visto che tutti salgono sul carro del vincitore o del Potente di turno. In Sicilia tutti vogliono stare il più vicino possibile al “Sole” per avere conforto e riscaldarsi. C’è un detto “ Cu mania non Penia” ( Chi ha Potere non soffre).
Quindi tutti alla Leopolda Sicula, in un abbraccio amorevole.
Vecchi e nuovi Reduci non è importante la loro storia, è importante avvicinarsi al PD. Politici, Imprenditori e Giovani che detengono il Potere o in cerca di Potere, questo è la Leopolda Sicula.
Certo i più sanno che forse non saranno candidati, sicuramente non saranno mai eletti ma l’importante è esserci.
Una riunione dove tutti sono sembrati affamati di Potere.
Amiche ed amici Siciliani , mi appello a Voi, donne e uomini perbene, siamo milioni ed abbiamo un Potere enorme. #Cambiamo questi #politici, #cambiamo quest i#Partiti, #cambiamo questa #politica, #Cambiamo questa #Sicilia #InsiemeSiPuò
Alfio Di Costa

I commenti sono chiusi.