Affermazioni pesantissime ad Annalisa Minetti: accusata di aver sfruttato la sua cecità!

Annalisa_Minetti_1

Annalisa Minetti decide di rispondere alle polemiche che l’hanno investita nelle ultime settimane, fino ad arrivare alle accuse, pesantissime, di aver sfruttato la sua cecità.
Nuove accuse arrivano da una video-intervista a Mario Bongi, vice presidente dell’Unione Ciechi d’Europa, che contesta quello che definisce il “sensazionalismo” di alcune affermazioni della Minetti e “la divulgazione di notizie non vere sulla possibilità di guarire”.

“Il bastone e il cane per molte persone sono la soluzione e sono l’autonomia – replica la Minetti – ma quello che vorrei è che fossero scelte autonome, non un’imposizione. Non c’è solo quella possibilità di vita. La gente deve scegliere come vivere la propria vita. La speranza non è illusione e la cura c’è. Contatterò personalmente questa persona e la andrò a trovare. Mi fa sorridere vedere quanta paura fa una persona che vive un disagio e ha cultura e intelligenza e si informa. Io non tacerò mai. Voglio che i disabili siano informati e io sarò lo strumento attraverso cui questo accadrà”.

Precedente La Politica incapace di vedere la realtà! Questo è la Leopolda Sicula. Successivo INTRALIPOTERAPIA-AQUALYX:Nuovo trattamento, non chirurgico, per la riduzione delle adiposita' localizzate.